OoOo Happy Summer oOoO

Reply
a little bit longer....eccezionale
icon12  view post Posted on 26/11/2008, 16:56Quote

nick 6 unico,mitico ed eccezionale......t.v.t.u.k.d.b.

Group: the president fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/8/2009, 19:40

Raga,ma avete comprato l'ultimo cd????mitico....inoltre le il cd riserva interviste foto video e performance....mitico...copertina importante..... :P nick è unico in questo cd...ma tt e 3 stupendi...commentate...trovate anke voi ke sia grande????

Ho imparato ke nella vita nn si deve mai cedere,neanke darla vinta a qualcuno,ma alzarsi e combattere x se stessi x la propria dignità..per quello ke ne resta almeno...x quello in cui credi..per i tuoi principi per le xsone a cui daresti tt...

"Vivi come se stessi per fallire e cedere e mai più risalire anche se in realtà sei al massimo di te"

Quando ti accorgi ke la speranza è viva ti rendi conto ke tutti i tuoi mali se ne vanno via e solo allora ricomincerai a sognare

Nick non ti fermare mai e continua ad essere ciò ke sei

image
I know we get a little crazy
I know we get a little loud
I know we're never gonna fake it
We are wild, we are free
We are more than ya think
So call us freaks
But that's just the way we roll

image
***Quando l realtà incontra la musica è difficile smettere di sognare***

image

Io sono Fan dei JoBros! I JoBros sono 3! Non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà SEMPRE! Chi considera come Jonas Brothers Solo Nick e Joe NON E' DAVVERO LORO FAN! I Jonas sono 3!3!3! Non 2! IO SOSTENGO E SOSTERRO' SEMPRE KEVIN PERCHE' LUI E' PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO! se anche tu la pensi come me metti questo messaggio nella tua firma!

se sostieni Nick Jonas:
♥ D ♥♥♥♥♥♥♥ Copia & Incolla
♥♥ I ♥♥♥♥♥♥ Questo nella tua
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥ B ♥♥♥♥ Sostieni, Nick
♥♥♥♥♥ E ♥♥♥ Jonas, e il suo
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!

P_MSG Top
0 replies since 26/11/2008, 16:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting
Images by Calshop, Merry Christmas, ABC Zone e Google. Sfondi by Bianco Natale e Windoweb.it