OoOo Happy Summer oOoO

Reply
il vero significato della musica
view post Posted on 28/9/2008, 20:47Quote

nick 6 unico,mitico ed eccezionale......t.v.t.u.k.d.b.

Group: the president fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/8/2009, 19:40

anno 2008,13 anni.
"i jonas brothers sono i ragazzi più in di tutti"viva i jb diceva la gente.
anno 2013 "certo erano un buon gruppo,ma ora che ci sono altri cantanti in giro, come faranno a recuperare"questo è quello che pensava la gente.tutti hanno sempre detto"la gente va daccordo con la maggioranza"in effetti era così,da quando un certo gruppo di nome crutt aveva strimpellato qualche nota i jb si erano ritrovati ad essere ostacolati.
ormai diceva joe siamo grandi per scrivere musica.l'unico che non la pensava così era nick.
nessuno si ricordava più del famigerato gruppo.
quel giorno mi vestìì per andare a scuola erano circa le 8:05 ed ero in un super ritardo.incontrai la mia prof in corridoio che mi disse la solita frase"sempre in ritardo mai puntuale tu..eh....quest'anno ci saranno gli esami di maturità e voi ragazzi pensate solamente a scherzare,comunque entra in classe....il preside deve darvi una comunicazione". entrai smarrita in classe la solita storia pensai,qualcuno aveva fatto uno scherzo al preside,diari in cattedra e penna rossa.invece no."dato che l'anno è appena iniziato e ancora non ho ricevuto nessuna ripicchia,i vostri insegnanti con il mio appoggio hanno deciso di portarvi in America,naturalmente solo quelli che se lo meritano potranno verire quelli che anno la media dell'8 in inglese."Mmmm.....pensai io ho 8 ma i miei non mi manderanno mai"detto fatto i miei mi avevano come segregata.........
va bè tanto che ci dovevo fare io in America e poi pensai per quale futile motivo venne al preside quell'idea......qualcosa non mi inquadrava.28 settembre fra 8 giorni compievo 18 anni.
aevo sempre immaginato i miei famigerati 18 anni,ma non volevo di certo una festa in discoteca....che noia......sempre le solite feste così noiose...l'unica cosa belle di quelle feste erano i regali..mi ricordo che a tutte le feste delle mie compagne ci volevano 3 tavoli per tutti quei regali.finii di farmi i compiti e dissi a mia madre quello che potevo fare, mi disse"a 13 anni volevi partire, potremmo andare a NEW YORK dagli zii e i nonni che te ne pare?"in effetti era buona come idea......chiamai claudia al cellulare chissà se aveva finito di studiare psicologia.
"pronto"disse una voce impastata dal sonno"so cosa devo fare per il mio 18 compleanno""cosa..la solita festa alla dsco,la gente si annoia""no,parto""e dove vai?""in America dai miei zii e nonni"l'indomani avevo capito qual'era l'intenzione del preside"insomma in America ci dovete andare perchè ci servono delle persone che insegnino l'italiano a un gruppo di rock star"tutti in classe erano euforici"i crutt,saranno loro""no...sono i jonas brothers"vedevo la noia nel viso dei miei compagni di classe.per cinque anni sono dovuta stare in una scuola in cui se non porti degli abiti di marca sei un emarginato.se fossero stati i crutt tutti ci sarebbero andati,ora invece chi lo sa.dei jb era rimasto solo un certo nick jonas.
andai a casa e raccontai tutto a mia madre-ma sebrava ricordarsi questi nomi eppure a me non dicevano proprio nulla-la settimana dopo il mio compleanno ero di nuovo a scuola.
nessuno stava andando alla gita,il preside fullow non poteva di certo fare svalorizzare la scuola no......"ragazzi i jb verranno qui.....chi ha la media dell'8 qui?" nessuno lo ascoltava.come mio solito quella mattina arrivai in ritardo,le cose mi furono riferite da jenny la mia copagna di banco,l'unica della classe intenta a laurearsi.ovviamente anch'io volevo laurermi.jenny era la più brava nel corso di spagnolo,io preferivo l'inglese."bene.....per essere arrivata tardi....sarai tu ad occuparti del signorino e forse anche dei suoi fratelli".rimasi sconcertata io.....cercai di ribadire....come potevo farmi capire se non ero madre-lingua e come potevo insegnare loro una materia complessa come l'italiano?"questa sarebbe stata l'inizio di un'avventura.

Ho imparato ke nella vita nn si deve mai cedere,neanke darla vinta a qualcuno,ma alzarsi e combattere x se stessi x la propria dignità..per quello ke ne resta almeno...x quello in cui credi..per i tuoi principi per le xsone a cui daresti tt...

"Vivi come se stessi per fallire e cedere e mai più risalire anche se in realtà sei al massimo di te"

Quando ti accorgi ke la speranza è viva ti rendi conto ke tutti i tuoi mali se ne vanno via e solo allora ricomincerai a sognare

Nick non ti fermare mai e continua ad essere ciò ke sei

image
I know we get a little crazy
I know we get a little loud
I know we're never gonna fake it
We are wild, we are free
We are more than ya think
So call us freaks
But that's just the way we roll

image
***Quando l realtà incontra la musica è difficile smettere di sognare***

image

Io sono Fan dei JoBros! I JoBros sono 3! Non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà SEMPRE! Chi considera come Jonas Brothers Solo Nick e Joe NON E' DAVVERO LORO FAN! I Jonas sono 3!3!3! Non 2! IO SOSTENGO E SOSTERRO' SEMPRE KEVIN PERCHE' LUI E' PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO! se anche tu la pensi come me metti questo messaggio nella tua firma!

se sostieni Nick Jonas:
♥ D ♥♥♥♥♥♥♥ Copia & Incolla
♥♥ I ♥♥♥♥♥♥ Questo nella tua
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥ B ♥♥♥♥ Sostieni, Nick
♥♥♥♥♥ E ♥♥♥ Jonas, e il suo
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!

P_MSG Top
view post Posted on 1/10/2008, 21:13Quote

Non ebbi il tempo di dire una sola sillaba che il preside mi fulminò con lo sguardo."domani alle 16:00 nizia il tuo lavoro signorina"mi guardò con uno sguardo talmente glaciale che mi azziettìì immediatamente.Appena finìì di farmi i compiti di greco chiamai Claudia che felice mi chiese chi era il famigerato gruppo,ma chissà perchè rimase felice che fossero i jb.Finite le lezioni andai a casa dove mangiai un panino con il prosciutto di fretta.Ritornai a scuola colma di foglietti e con un grande quadernone ad anelli che rappresenteva le mie basi di italiano.Nella mia scuola c'era un sistema: STUDIA E CORREGGI.....ero arrivata in sala auditorium.Disposi i vari fogliettini e presi dei cartelloni con su scritto l'alfabeto e la fonetica.A-B-C-D-E.......non ebbi il tempo di attaccarli tutti che mi ritrovai vicino un tredicenne con una maglietta a maniche corte e i capelli lisci e un ragazzo di circa ventun anni dai capelli ricci."Se non sbaglio voi siete i jonas brothers" dissi in inglese, il ragazzino mi disse che era solo suo fratello che faceva parte dei jonas brothers.Non seppi capire chi di loro due era Nicholas.
Li feci sedere in una delle comunissime sedie dell'auditorium,dove spiegai loro la fonetica e l'alfabeto.
Infondo i due erano simpatici.
Alla fine della lezione vidi il fratello maggiore prendere in mano una chitarra dal laboratorio di musica e cantare"WHEN YOU LOOK ME IN THE EYES"ora ricordavo,ma certo era lui Nick.Come avevo potuto dimenticare una cosa così importante,quando avevo l'età di Frankie ascoltavo tutti i loro cd.Cantò tutta la canzone e devo ammettere che mi scese una piccola lacrima.Quando mi chiese il perchè stavo piangendo spiegai lui che era per come cantava e gli dissi che era impossibile non avere avuto più successo.Mi spiegò che Joe e Kevin non volevano più fare musica,perchè si ritenevano grandi.Li salutai e dissi loro che domani avrebbero dovuto comprare un libro in cartoleria.
Tornai a casa delusa,come potevano essere i crutt primi in classifica se loro erano superlativi!!!
Pensai a lungo,ma poi mi dissi che era meglio non interferire.

Ho imparato ke nella vita nn si deve mai cedere,neanke darla vinta a qualcuno,ma alzarsi e combattere x se stessi x la propria dignità..per quello ke ne resta almeno...x quello in cui credi..per i tuoi principi per le xsone a cui daresti tt...

"Vivi come se stessi per fallire e cedere e mai più risalire anche se in realtà sei al massimo di te"

Quando ti accorgi ke la speranza è viva ti rendi conto ke tutti i tuoi mali se ne vanno via e solo allora ricomincerai a sognare

image
We are wild, we are free
So call us freaks

image

image

Io sono Fan dei JoBros! I JoBros sono 3! Non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà SEMPRE! Chi considera come Jonas Brothers Solo Nick e Joe NON E' DAVVERO LORO FAN! I Jonas sono 3!3!3! Non 2! IO SOSTENGO E SOSTERRO' SEMPRE KEVIN PERCHE' LUI E' PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO! se anche tu la pensi come me metti questo messaggio nella tua firma!

se sostieni Nick Jonas:
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!

P_MSG Top
view post Posted on 2/10/2008, 16:51Quote

Il giorno dopo non c'era scuola perciò rimasi a casa a riposare per un pò di tempo.
Sentìì la porta aprirsi e mia madre dire che c'erano degli ospiti.Scostai il piumoncino e vidi che c'erano Nicholas e Frankie.Io ero in pigiama!!!
io-"hi"risposi imbarazzatissima,loro erano lì ed io ero con un pigiama dove c'erano disegnate delle paperelle,stelline e orsacchiotti.
n e f"hi"risposero all'unisono.
Riuscìì a dire che cosa ci facevano lì,e mi dissero che volevano visitare la città.
Leggermente frastornata mi lavai e vestìì in fretta,non avevo mai pensato però di andare con una limosine,anche se non proprio di gran lusso,ma caspita era pur sempre una limo.La città mi sembrava anche più bella così.Menomale che quel giorno c'era sciopero.Sento vibrare la borsetta era Claudia al telefono,rispondo e le dico che sono in centro.Spigo a Nicholas che dovevamo aspettare Claudia e anche a Freankie.Nell'arco di mezz'ora Claudia viene.Vedo brillarle gli occhi come si fa con una persona importante ed abbracciare i due fratelli.
Andiamo a comprare un gelato e vari oggetti che servivano per lo studio italiano,ma soprattutto lo strumento più importante:UN TRADUTTORE!!!.Ok ammetto di essere andata in un liceo linguistico dove l'inglese era la lingua più avanzata dato i prof.scorbutici,ma erano pur sempre due americani!!!Claudia se ne andò a casa prima perchè aveva una tesi sulla psico-sociologia,io non dovevo studiare,avevo fatto tutti i compiti e non avevo esami.Accompagnati dalla limo andiamo a casa Jonas.Accidenti,la loro villetta era fantastica!!!Dovevano stare lì per poco tempo,ma era davvero grande!!!Avevano tre cameriere, nella sala principale c'era una grande finestra a balcone che aveva un panorama mitico.Frankie va in camera sua.
Io feci compagnia a Nick che mi mostrava il resto della casa.
Entrai in una grande stanza,con poster,ma soprattutto un computer avanzatissimo,un oggetto che,data la mia scarsa competenza credo esere un remix e una marea di chitarre.
-sono tue?-dico in tono confidenziale,annuisce leggermente poi mi indica una chitarra
-quella è di Kevin-mi dice.
Ci fu un breve stacco di silenzio poi mi mostrò le altre stanze.Non m ne fece vedere due,lì capìì che erano di Joe e Kevin.Quel giorno però ebbi la fortuna di conoscere gli altri due componenti della famiglia.
Sentìì un rumore di chiavi aprire la porta e ne spuntarono Joe e Kevin.
Joe fece appendere la giacca mentre Kevin si era ritirato direttamente in camera sua.
Nick mi presentò gli altri due fratelli.
-this is Joe,and Kevin-
-hi-dissi.
Devo dire che inizialmente come per Nick e Frankie ero intimidita,ma rotto il ghiaccio era tutto più divertente.
Mi riaccompagnarono a casa verso le otto di sera.
Sentìì Joe scherzare,mentre Frankie dirgli di ricominciare
Raccontai come al solito la giornata a Claudia e a mia madre.Chissà dissi tra me e me forse un giorno mi diranno il perchè il gruppo si è sciolto.

image
We are wild, we are free
So call us freaks

image

image

se sostieni Nick Jonas:
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!

P_MSG Top
view post Posted on 9/10/2008, 20:37Quote

C"sei assurda"
I"perchè?"
C"perchè tu hai conoscuto Joe Jonas e non mi hai detto nulla,sei perfida"
I"io....che ti dovevo dire è un ragazzo come tanti,infondo"
C"sicura???"
I"può avere interessi un pò diversi,ma infondo non è un<anormale>"
C"chissà com'era con quello sguardo....ahhhhhhhh...."
I"MA.......".
Mi squillo il cellulare,su di esso c'era scritto<nicholas>non avevo mai preso veramente toni confidenziali,solo a volte quando finivamo la lezione presto e suonava qualche brano alla chiatarra lo chiamavo<nick>ma solo in quei casi.
Presi il cellulare tra le mani e incerta pronunciai Hi.
Sentii una voce femminile come sottofondo Joe e Kevin che rivedevano per un nonnulla,capìì solamente che dovevo venire a casa sua perchè aveva la febbre e non si voleva perdere una lezione,perciò venni io.
Entrai di nuovo in quella villetta bellissima,mi sembrava di vivere un sogno ogni volta che vi entravo.
k"hi"
I"hi,kevin how are you???"
k"well,thanks"
I"where nicholas???"
K"above in his room"
I"thanks"
Salìì le scale in fretta,ma quando vidi che stava studiando con una ragazza,rimasi sbalordita,anzi affranta.
N"oh,this is miley,you know"
I"yes,i know"
M"hi"
I"hi"
Miley se andò dopo circa mezz'ora.
Finita la lezione Nicholas mi raccontò alcune cose.
Sai mi disse io e Miley una volta stavamo insieme,ma ora è solmente una mia amica.Credevo fosse la tua migliore amica,dissi.La mia migliore amica è Maia lei c'è sempre stata.Nicholas....non sapevo come continuare il discorso.Chiamami Nick disse,mi chiamano tutti così.
Finimmo la lezione in bellezza non sapevo perchè,ma ogni giorno che passava diventava sempre più bello.

image
We are wild, we are free
So call us freaks

image

image

se sostieni Nick Jonas:
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!

P_MSG Top
view post Posted on 17/10/2008, 21:05Quote

E così mi sentivo meglio,perchè a furia di parlare con loro anche il mio accento cambiava, alla fine del mese il mio voto in inglese passò da 8 a 9.
"interrogata"mi disse il fratello del preside Fullow.
Difficile a credersi ma il mio prof di inglese era suo fratello.
Non detestavo più di tanto suo fratello,anche perchè dopo l'approccio con i JB mi considerava una sottospecie di eroina.
"ciao"sentìì una voce da dietro.
"Kevin,hi,why are here?"
Mi disse che doveva parlare con il preside.
"why?"
Il perchè lo scoprìì quel pomeriggio.
Kevin aveva chiesto di esibirsi in un concerto a scuola.
Claudia era del tutto depressa"secondo te è giusto che non c'è mai Joe?"
"che posso farci io,mica è colpa mia,ti prometto che un giorno di questi se lo trovo in casa, non ha nulla da fare e nick mi dice che può venire te lo faccio conoscere"
C:"davvero,sei mitica"
I:"lo so"
C:"viva la modestia"
Ore 16:00,potevo vedere la tensione nel volto di Kevin,suonava quella chitarra come se fosse qualcosa di unico,sapevo che lui non aveva mai voluto abbondonare quel gruppo.
"i dedicate this song to my brothers"
One day when I came home at lunchtime,
I heard a funny noise.
Went out to the back yard to find out if it was,
One of those rowdy boys.
Stood there with my neighbor called Peter,
And a Flux Capacitor.

He told me he built a time machine.
Like one in a film I've seen,
Yeah yeah... he said...

I've been to the year 3000
Not much has changed but they lived under water.
And your great great great grand daughter,
Is doing fine (is doing fine).

He took me to the future in the flux thing, and I saw everything.
Boy bands, and another one and another one ... and another one!
Girls there with round hair like Star Wars float above the floor

We drove around in a time machine,
Like the one in the film I've seen..
Yeah yeah... he said...

He said, I've been to the year 3000.
Not much has changed but they lived under water,

I took a ship to the year 3000.
This song had gone multi-platinum.
Everybody bought our 7th album.
It had outsold Kelly Clarkson.
I took a ship to the year 3000.
This song had gone multi-platinum.
Everybody bought our 7th album, 7th album, 7th album.

He told me he built a time machine.
Like the one in a film I've seen,
Yeah yeah...

I've been to the year 3000.

Is doing fine (is doing fine)

Il suo intervento era stato pazzesco,tutti i miei compagni gridavano e esultavano per lui,io felice lo andai ad abbracciare,ma solo allora mi resi conto che lì in fondo alla fila c'era un ragazzo,capelli lisci,neri,occhi castani che guardava la scena commosso,come se gli mancassero i tempi in cui tutti e tre componevano musica.
Mi accorsi solo in quel momento che quello era Joe.

image
We are wild, we are free
So call us freaks

image

image

se sostieni Nick Jonas:
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!

P_MSG Top
view post Posted on 18/10/2008, 20:30Quote

l'ipnosi dei bambini
accidenti pensai,kevin è davvero diventato un mito.
l'indomani tornai con le mie solite lezioni di italiano.
quella mattina la dottoressa magnacci ci aveva portato una pila di fogli da compilare,lessi la prima parte,c'era scritto che dovevamo entro fine mese raccogliere 200 £ a persona per poi donare il tutto in beneficenza,ma i soldi non dovevano essere di tasca tu,dovevi cercarti un lavoretto!!!mi piaceva l'idea di aiutare la gente,ma ero abbastanza impegnata:avevo le lezioni con Nick,le tesi da preparare,e un sacco di lavoretti qua e là da sbrigare,inoltre avevo promesso a kevin di andarlo a trovare perchè doveva darmi un foglio compilato in cui c'era csritto che anche lui poteva partecipare alle lezioni di italiano.
tornai a casa esausta.
ebbi solo il tempo di prepararmi un panino che dovetti inevitabilmente rispondere al cellulare,perchè quel giorno dovevo andare a prendere mia cugina alle lezioni di danza.pronto,dissi con un pezzo di panino i bocca,mi rispose agata,mia cugina allora aveva l'età di frankie,solo che a differenza sua non c'è la finiva mai di parlare.
"bla..bla...bla"la chiamavano l'ipnosi dei bambini da piccola,perchè quando il suo fratellino non voleva dormire la mettevano lì a parlare e la gente si addormentava siubito,anche io.presi l'autobus e l'andai a prendere,non avevo ancora la patente.
arrivata a casa erano già le 5:20,sapevo però che quel giorno le lezioni iniziavano dopo,perciò me la presi comoda.mi sdraiai nel divano,accesi la tv e stavo per fare zapping se il cellulare non squillava."pronto"dissi annoiata,mi rispose Nick,un pò col brocio a quanto pareva,perchè senza rendermene conto era passata la bellezza di mezz'ora.
andai a scuola infuriata erano le 18:10 e come se non bastasse dovevo rimanere fino alle 20:10 ad ascoltare il nostro preside blaterale qualcosa su progetti o corsi o ancora l'incubo delle scuole la"LEGALITà"detestavo argomenti simili per tutti gli anni progetti sul bullismo e cose simili,quasi avessimo 3 anni e dessimo ancora pugni a destra e manca.
"hi"dissi ai due ragazzi che si trovavano lì infondo come a dire ei sei mancata talmente tanto che potevi startene a casa,in effetti non avevano tutti i torti!!! :P
dovetti portare agata con me,non potevo di certo lasciarla a casa da sola.
dopo averla presentata iniziammo un'altra lezione sugli accenti.finimmo la lezione con allegria infine,frankie e agata non andavano daccordissimo,ma chissà che un giorno non sqarebbero diventati amici.

Edited by candy95 - 19/10/2008, 16:18

image
We are wild, we are free
So call us freaks

image

image

se sostieni Nick Jonas:
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!

P_MSG Top
view post Posted on 21/10/2008, 17:43Quote

la partenza di claudia

Quella mattina mi svegliai di malumore.
dobbiamo andare all'aereoporto,diceva mia madre,mentre claudia trascinava con se armate devastanti di valigie,la sua vacanza studio era finita ed era l'ora di tornare a Catania.
A Perugia il clima aveva un che di diverso,mentre l'autunno ormai inoltrato si trasformava in freddo invernale,clima insolito tra noi catanesi visto che ancora a novembre mettiamo le maniche corte.
Uscì dalla mia casetta,era davvero carina,vicino ad essa c'era un immenso campo,non avrei mai pensato che un giono subito dopo gli esami di 3° media avrei cambiato città,ma poi si ci abitua.Claudia arrivò all'aereporto e dopo una serie di saluti andai di nuovo a casa,tanto ci vedevamo fra 3 mesi.
Quel giorno arrivai puntuale come un orologio e la nuova lezione parlava dei verbi(semplici)più un leggero ripasso di lettura.
C:soono arrivata di nuovo a casa ah............
M:ti sei divertita????
C:"tantissimo"
M:"nella tua camera c'è un ragazzo che dice di conoscerti,ma non è di qua,sai è inglese,come mai,conosci ragazzi di altre lingue,soprettutto inglesi???"
C:"non so a cosa tu ti riferisca?!"
Non potrei mai dimenticare la scena(li guardava dalla web-cam con Nick,Frankie e Kevin).C:"ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"
J:"mmm....."
C:"tu..tu..tu...sei joe jonas"
J:"yes!!!"
C:"cosa vorrà dire yes???"
I:"sempre la solita Claudia non cambierà mai"
Dalla web-cam vedevo Joe come per dire ma dove sono???
già così claudia conobbe joe,con un mio caro scherzetto!!!ahahahahahahahahahah...sapevo essee perfida....
il giorno dopo claudia mi chiamò tutta contenta.
C:"ieri è stato il giono più bello della mia vita"
I:"come si dice"
C:"GRAZIE"
I:"di niente"
Ecco fatto,ora era tutto a posto almeno credevo,ma in realtà era solo l'inizio
.

3:modi per non cadere mai e stare sempre allegri ;)

già era l'inizio perchè ancora dovevano accadere tante ma tante cose!!!com al solito arrivai tardi a scuola,ma la cosa più sorprendente fu che fullow junior(il fratello del preside :D)non mi mise nessuna nota di demerito.quel giorno si poteva considerare perfetto,verso la 5° ora mi chiamò la magncci che voleva le adesioni per il corso di beneficenza,misi una croetta qua e là,ma il preside con mia grande sorpresa disse:
P:"per cortesia signorina Magnacci non mi faccia perder tempo,la ragazza è già impegnata con i jo bros,i crediti li dà la scuola,ma noi come ogni scuola che si rispetti dobbiamo prelevare al mese almeno 200$ ai ragazzi,insomma signorina,la ragazza è già abbastanza impegnata,quest'anno ha gli esami e secondo lei ha questo tempo?Inoltre i ragazzi che partecipano alle lezioni sono 3 e penso sia giusto che sborsino qualche spicciolo"
M:"ma....signor preside?!"
P:"niente ma,può andare signorina"
Tornai in classe abbastanza stordita,ma questo chissà era un modo per non cadere mai per terra.
Verso le 18:00 iniziai le mie lezioni,a cui con mia grande sorpresa parteciparono tutti(perchè adesso partecipava anche kevin),per quanto riguarda Joe,bè...lui era in aereo stava per tornare qui,forse anche lui avrebbe partecipato e forse avrebbe dato anche lui il suo credito per la raccolta fondi.Finìì la lezione molto raggiante,stavo per andarmene quando Nick mi disse una cosa:N:"sai Joe ha sempre desiderato imparare una lingua come l'italiano e ti chiede se può partecipare anche lui"
I:ma naturalmente ^_^ (Nick me l'aveva detto in inglese)la cosa era del tutto anormale,Joe che voleva imparare l'italiano..mmm...e se c'entrasse Claudia pensai,booo.,non rimanere solo che aspettare.a casa presi un quaderno e scrissi:

3 modi per sentirsi felici:

1-comportarsi bene
2-fare beneficenza
3-divertirsi facendo lezione

Edited by candy95 - 30/10/2008, 13:15

image
We are wild, we are free
So call us freaks

image

image

se sostieni Nick Jonas:
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!

P_MSG Top
view post Posted on 30/10/2008, 13:12Quote

Inizio dicembre,nell'aria si sentiva un misto profumo di Natale!!!!
ahhhhhhhhhhh...pensai,le lezioni si facevano sempre più belle con Nick e Joe che scherzavano sempre,con Kevin che si stava cominciando a frequentare con una certa Giordana,il tempo passava sempre più in fretta.......
Claudia si era da poco lasciata con Diego,e io non sentivo Luca da un mese circa!!!!
Quel giorno era iniziato benissimo,la mia classe aveva raccolto 20.000 $ da dare in beneficenza!!!
Quel pomeriggio mi chiamò claudia tutta felice"mi sono lasciata con Diego,evvai"
I:wow ti vedo davvero felice"
C"lo so"
I"che fai questo Natale???"
C"booooooooooo....penso che uscirò con i miei,tu invece cosa pensi di fare???"
I:"passerò il mio trempo a sbaciucchiarmi con Joe Jonas"
C"io ti odio"!
C"e perchè è un ragazzo davvero carino"
C"miiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
I:"dai scherzo lo so che ti piace da morire,perciò non credo che riuscirò a fare grandi cose,e poi"
C"e poi ti piace il fratellino"
I:"chi Frankie"
C"sai a chi mi riferisco....Nickkkkkkkkkkkk"
I:"non è vero"
C:"giuraci"
C"oh ma sei proprio una palla"
Chiusi il telefono.
Quell'anno non andavo a Catania,ma rimanevo a casa,di solito il mio Natale lo passavo in compagnia dei miei nonni,amici e parenti.
Invece quell'anno stavo a Perugia,chissà forse se i jb non avevano niente da fare potevano stare con me,di sicuro doveva venire Agata,era quasi l'8va
eppure nessuno a casa mia aveva pensato di comprare nuove palline rosse,blu o come l'anno passato argentate,solo che erano di vetro e nel complesso si erano rotte.
Agata doveva venire la settimana dopo.
Nel frattempo mi chiamò il preside a casa dicendomi:"signorina,grazie per l'appoggio dato,i ragazzi cioè Joe,Kevin,Nick e il ragazzino di cui non mi ricordo il nome,stanno per partire,andranno in America"
I:"il ragazzino si chiama Frankie e comunque non vedo il motivo per cui loro dovrebbero partire,signor preside,dopotutto io ho insegnato loro molte cose utili,e non credo ci siano problemi"
MR.FULLOW:"a,per quello non credo neanche io,dopotutto lei signorina,ha ancora 18 anni,e la maniera con cui ha spiegato l'italiano è stata magnifica,solo che orse non si sono sentiti a loro agio"
I:"non credo,comunque....dirò loro il perchè della loro scelta..devo andare signor Fullow,ci vediamo domani a scuola"
F:"a domani signorina"
Ero rimasta sconcertata per quale motivo volevano ritornarsene in America???Il perchè l'avevo scoperto il giorno dopo.
Andai a scuola puntualissima,8:10 in punto.
Alla fine delle lezioni rimasi a scuola,mi feci i compiti lì,ed aspettai che alle 16:00 venivano i famigerati JB.
Vennero in ritardo rispetto al solito!!!
I:"Allora perchè ve ne volete andare???"dissi in tono risoluto.
J:"becouse we were wrong and we quarreled whit the president"(perchè ci siamo trovati male e abbiamo litigato con il preside)
I:"ho capito"ora mi era tutto chiaro era tutta colpa del preside.
Li dovevo convincere però a non andarsene.

Edited by candy95 - 1/11/2008, 19:10

image
We are wild, we are free
So call us freaks

image

image

se sostieni Nick Jonas:
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!

P_MSG Top
view post Posted on 3/11/2008, 20:40Quote

Allora dove eravamo rimasti???Ahhhh...adesso ricordo,ecco perchè Fullow mi aveva trattata diversamente,il suo era stato uno splendido raggiro,e io ci ero caduta dentro come una fessa.
Quella volta però ero decisa a non arrendermi,e no....avvo speso anima e corpo con i signorini e ora loro non potevano andarsene,proprio ora che anche Joe si era riunito....noooo...se il Natale faceva cambiare le persone,anche Fullow doveva cambiare!!!Ero decisa più che mai!!!
M:"allora ragazzi,dovete consegniarmi le tesi e entro martedì"
Uscì dalla classe al volo!!!
Oggi me la spasso,dicevo a me stessa,come no,avevo un trilione di compiti!!!Non volevo che se ne andavano,no non se ne potevno andare,il concerto di Natale sarebbe stato tra poco,ed io dovevo farli cantare,anche solo S.O.S!!!
Tornai a casa,presi un panino e inboccai il primo pezzo.
Andare a scuola alle 18:00 non era più un OPZIONAL,ma dovevo evitare i loro sguardi,a non parlargli da "AMICA"ma da maestra,qual'ero dopotutto....andai all'auditorium...non avevo problemi nell'insegnare loro la lezione...il problema era che un giorno loro sarebbero stati lontani,ed io volevo sapere come gli andava???ma quando un giorno loro non ci saranno come farò....
niente,mi dissi,meglio preparare il libro con le varie letture

Edited by candy95 - 5/11/2008, 20:16

image
We are wild, we are free
So call us freaks

image

image

se sostieni Nick Jonas:
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!

P_MSG Top
view post Posted on 22/12/2008, 12:53Quote

il concerto di Natale era alle porte.,chi suonava gli strumenti usciva sempre mezz'ora prima o addirittura perdeva tutte le lezioni.
domani ci avrebbero dato le vacanze per le feste che poi sarebbero ricominciate dopo l'epifania.tornai a casa,oggi non dovevo insegnare loro niente,anzi non avrei più dovuto insegnare loro l'italiano...quei quattro mesi erano passati subito,volati via come una pagina spostata dal vento...in quei mesi mi ero sentita una regina,a volte anche superiore alle mie compagne,che non potevano fare quello che facevo io...ma ora era tutto finito.
a casa c'era agata che mi mostrava tutti i passi che aveva imparato a danza.,poi si sedette vicino a me.,sapevo benissimo che anche a lei dispiaceva della partenza,ultimamente anche lei aveva fatto amicizia con frankie.,il tutto si era ben bene risolto,avendo la stessa età avevano anche gli stessi interessi.
il giorno dopo andai a scuola scontenta,e pensare che quel giorno era attesissimo da tutti,finiva la scuola per quindici giorni!!!!
12:31 mi chiama i preside...nella mia mente avevo pensieri folli come a dire che altro vuole ancora...
F:"signorina..in questi mesi mi ha dimostrato molte cose"
I:"e allora"nn avevo fatto caso al rispetto,devo ammettere che ero davvero seccata.
F:"sa,se io mandassi via quei ragazzi farei la figura del deficente,e probabilmenbte molte persone mi odierebbero,per non parlare degli standard,questa è una delle migliori scuole della città,se io facessi una cosa simile la scuola perderebbe punti"
I:"non capisco dove vuole arrivare!"
F:"mi convinca quei ragazzetti a rimanere qui"
I:"perchè dovrei farlo ,adesso,per la scuola per i punti???"
F:"se lei li convincerà io le farò alzare il voto di 10 punti agli esami di maturità"
I:"mi dispiace signor preside,ma io non mi lascio corrompere da nessuno,nè tanto meno da lei,io ho speso tre mesi,divertendomi certo...perciò se vuole non perdere quei famosi punti si sbacci le maniche,metta l'orgoglio da parte e ci vada lei da loro,ma si sbighi il concerto sarà alle 16:30,le conviene sbigarsi"
F:"va bene,ma perderà i suoi dieci punti"
I:"poco male...se prendero 100 su 100 cosa mi metteva 110,ma vada,anche se sa,io non pretendo il massimo,se li tenga per sè i punti"
F:"bene,può andare"
tornai a lezione,cosa ti ha detto,cosa hai combinato mi sussurravano i miei compagni..niente rispondevo,ma ero contenta Fullow per l'amore della sua scuola avrebbe di certo fatto venire i ragazzi,costi quel che costi,anche a pagarli.
alle 13:20 mi madre andò a prendere Claudia,chissà se lei poteva andare col preside...detto fatto andò anche lei all'aereoporto.
l'ansia mi dava al cervello,come facevo a stare tranquilla!!!
15:30 vidi i loro volti entrare nell'auditorium,mi scappava un urlo di gioia,ma non lo feci,vidi claudia farmi una faccia tipo<lo vedi che sono in gamba>in effetti per convincere le persone era unica.ore 16:30 il concerto ebbe inizio,vedevo i miei compagni con violini,tamburelli e strumenti vari impegnarsi,vedendo anche io che era un lavoro duro.
ore 17:45 la direttrice d'orchestra disse due parole sul Natale,come ogni anno,poi alle 17:45 disse"bene vi presento ora un gruppo,che 5 anni fa ha venduto milioni di dischi"i crutt,pensavo già la noia era nelle vene"I JONAS BROTHERS"alzai la testa e vidi tre anzi quattro teste,la più piccola era quella di frankie,messo vicino a kevin che suonava la chitarra...ci fu un pò di esitazione,poi si sentì una grande omazione,un applauso grandissimo.
cantano disse la direttrice when you look me in the eyes,s.o.s,just friend,burning up,a little bit longer e happy xmas.
un altro grande applauso,poi alle fine del concerto dissero una cosa che non potrò mai dimenticare"ricominceremo a fare musica,perchè siete voi l'anima della musica.,essa ha un grande significato perchè sono i sentimenti espressi in allegria,tristezza e ci sentiamo felici quando quello che pensavamo scrivendo la canzone che può essere felice come triste la intonate voi...per questo abbiamo deciso di rimanere uniti"
bè che dire il resto è storia dopo aver venduto trilioni di dischi sono rimasti sempre così,divertenti e simpatici,adesso ho 20 anni,e quello che è successo due anni fa in questa ora precisa è storia,certo un pò lunga....adesso sono a fare un concerto per NATALE un altro....ahhh dimenticavo kevin si sta per sposare cn chi???giordana una ragazza che ha cnoscito,claudia sta con jo,frankie e agata sono diventati ottimi amici e io e nick....si vedrà!!!
BUON NATALE A TUTTI!!!(da tutto lo staff)

Edited by candy95 - 22/12/2008, 16:24

image
We are wild, we are free
So call us freaks

image

image

se sostieni Nick Jonas:
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!

P_MSG Top
9 replies since 28/9/2008, 20:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting
Images by Calshop, Merry Christmas, ABC Zone e Google. Sfondi by Bianco Natale e Windoweb.it